Il Vetro La Perugina, vetreria di Perugia specializzata nella lavorazione e posa in opera di vetri e cristalli, realizza su richiesta oggettistica in vetro su misura ed esclusiva. Tra le nostre lavorazioni, effettuiamo taglio vetro su misura lineare e sagomato, molatura, foratura e sabbiatura di vetri
Nei nostri laboratori effettuiamo anche l’adattamento di infissi in legno con vetri termici, in grado di ridurre la dispersione del calore verso l’esterno e consentire così una riduzione dei consumi per il riscaldamento domestico con un conseguente notevole risparmio energetico. 
Realizziamo su misura specchi, cornici, cristalli, box doccia e oggettistica per arredare il vostro bagno e ogni ambiente della vostra casa in maniera esclusiva e personalizzata. Realizziamo anche vetrate artistiche, cristalli satinati, specchi colorati e anticati, decorazioni incise e sabbiate per porte e separè. 
Tra le nostre lavorazioni, effettuiamo la sostituzione di vetri atermici su vecchi infissi, particolari vetri dotati di un basso coefficiente di trasmissione di radiazioni infrarosse provenienti dall’esterno, caratteristica che permette un più efficace isolamento dal calore provocato dai raggi solari.  

Richiesta informazioni

Torna su